Lingue

Seleziona la tua lingua

Selettore lingua dropdown

Ogni socio è invitato a partecipare alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione Torinese Tram Storici, che si terranno

lunedì 16 aprile 2018

su un tram storico in piazza Castello (lato Teatro Regio) dalle ore 12 alle ore 19
e nella sede legale di piazza Modena 6, Torino dalle ore 20 alle ore 21,30

Ogni socio è inoltre invitato alla Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione Torinese Tram Storici, che si terrà nella sede legale di piazza Modena 6, Torino, in prima convocazione lunedì 16 aprile 2018 alle ore 8,00 e in seconda convocazione

lunedì 16 aprile 2018 alle ore 21,30

ORDINE DEL GIORNO:

1)    Relazione del Presidente
2)    Nomina del nuovo Consiglio Direttivo
3)    Ratifica elenco Soci
4)    Approvazione Bilancio consuntivo 2017 e preventivo 2018
5)    Varie ed eventuali

Le candidature al Consiglio Direttivo devono essere presentate per iscritto al Presidente entro e non oltre sabato 31 Marzo 2018. A norma dell’Art. 9 dello Statuto, ciascun Socio può essere portatore di deleghe da parte di altri Soci per un numero non superiore a tre.
Si allega apposito fac-simile di delega: il modulo deve essere presentato debitamente compilato in originale da ogni singolo Socio delegante. A norma dell’Art. 20 dello Statuto, si potrà dare il proprio voto esclusivamente ai Soci che si sono candidati all’elezione, con un massimo di sei preferenze. Potranno partecipare alla votazione e all’Assemblea tutti i Soci che risulteranno in regola con il pagamento della quota associativa al momento della presentazione (esclusi i Soci junior).
Ogni votante dovrà presentarsi con un documento di riconoscimento in corso di validità con fotografia, da esibire a richiesta.