
- Dettagli
Per “I martedì tranviari di ATTS” videoconferenza di Claudio Serra sulla piattaforma Zoom.

- Dettagli
Scoprire gli scorci e gli edifici più significativi della città su un tram storico anni Trenta: ecco il senso della collaborazione tra il Fondo per l’Ambiente Italiano di Torino e l’Associazione Torinese Tram Storici.

- Dettagli
Da piazza Castello alla Gran Madre lungo via Po e ritorno dai Giardini Reali: una mattina su una vettura storica del 1924 con la livrea rosso crema.

- Dettagli
Per "I Martedì tranviari ATTS" su Zoom si va nel Regno Unito, grazie alla presentazione di Hugh McAulay dedicata ai tram di Glasgow.

- Dettagli
Giri per il centro di Torino con la storica vettura 502 del 1924 dalla classica colorazione rosso crema, perfettamente restaurata.

- Dettagli
Anche quest'anno ATTS è presente all'importante manifestazione modellistica di Verona, sabato 12 e domenica 13 marzo dalle 10 alle 19.

- Dettagli
In occazione della "Giornata Internazionale della Donna", ATTS è sul tram storico 2847 in compagnia del gruppo amatoriale teatro "I Viandanti della Cojtà Gruliascheisa".

- Dettagli
Un viaggio nel 1974 con Alan Murray-Rust che, per “I martedì tranviari di ATTS” sulla piattaforma Zoom, ci porta indietro di 50 anni in un paese che non esiste più.