Lingue

Seleziona la tua lingua

Selettore lingua dropdown

Le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione Torinese Tram Storici si terranno sabato 2 aprile 2022 sul tram storico in piazza Carlo Emanuele II (piazza Carlina) dalle ore 10 alle ore 15 e nella sede legale di piazza Modena 6, Torino dalle ore 16 alle ore 17.

I candidati alla carica di consigliere sono: Gian Piero Aliverti, Gianpiero Bottazzi, Roberto Cambursano (presidente), Davide Fenoglio, Luca Giannitti, Lino Manfredonia, Alessio Sanna e Simone Schiavi.

L'Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione Torinese Tram Storici si terrà nella sede legale di piazza Modena 6, Torino, in prima convocazione sabato 2 aprile 2022 alle ore 6,30 e in seconda convocazione sabato 2 aprile 2022 alle ore 17,30 con il seguente ordine del giorno:

  • Relazione del Presidente
  • Nomina del nuovo Consiglio Direttivo
  • Ratifica elenco Soci
  • Approvazione Bilancio consuntivo 2021 e preventivo 2022
  • Varie ed eventuali

Le candidature al Consiglio Direttivo devono essere presentate per iscritto, via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 18 di lunedì 21 marzo 2022. A norma dell’Art. 9 dello Statuto, ciascun Socio può essere portatore di deleghe da parte di altri Soci per un numero non superiore a tre. Si allega apposito fac-simile di delega: il modulo deve essere debitamente compilato e firmato da ogni singolo Socio delegante e consegnato a mano dal delegato. A norma dell’Art. 20 dello Statuto, si potrà dare il proprio voto esclusivamente ai Soci che si sono candidati all’elezione, con un massimo di sei preferenze. Potranno partecipare alla votazione e all’Assemblea tutti i Soci che risulteranno in regola con il pagamento della quota associativa al momento della presentazione (esclusi i Soci junior). Ogni votante dovrà presentarsi con un documento di riconoscimento in corso di validità con fotografia, da esibire a richiesta.