Porta Palazzo
SospesoPanoramica di corso Regina Margherita all'altezza del mercato di Porta Palazzo a fine anni Dieci. Sulla sinistra si intravede la tettoia dell'orologio, unica costruzione industriale in stile Liberty di Torino (1916). I tram sulla sinistra sono della rete Atm, a destra della Belga. Le due reti viaggiavano parallele e non convidividevano nessun binario, per questo motivo in alcuni nodi della città vi erano molteplici fasci di rotaie.
Giardini Reali
SospesoTram ex Belga acquisito dall'Atm con l'unificazione e municipalizzazione delle aziende di trasporto, ripreso sulla linea 18 nel viale dei Giardini Reali, aperto al transito nel 1923 con la creazione del passaggio porticato nel palazzo della Prefettura in piazza Castello.
Corso Dante
SospesoAnni Dieci, fila di tram in attesa dell'uscita degli operai dallo stabilimento FIAT di corso Dante: si notano accodate varie vetture serie 101-150 e 151-230, tutte costruite nel 1911.
Porta Nuova
SospesoScorcio di vita ripresa di fronte alla stazione Porta Nuova, guardando da est (via Nizza). Si possono notare varie vetture ferme davanti ai Giardini Sambuy e una vettura di linea 15 con rimorchio che si appresta a percorrere piazza Carlo Felice.
Fiat Lingotto
SospesoVetture tranviarie riprese in via Nizza di fronte alla Fiat Lingotto a fine anni Venti: al tempo via Nizza era a doppio senso di marcia. La fabbrica fu costruita a partire dal 1916 e fu aperta nel 1923 restando attiva (salvo qualche breve pausa) fino al 1980.