Lingue

Seleziona la tua lingua

Selettore lingua dropdown

Amare...da morire. Un tram per l'eliminazione della violenza contro le donne.

20241124_locandina
Categoria
Giri a prenotazione
Dates
Domenica 24 Novembre 2024 10:00 - 11:30
Luogo
Piazza Carlo Emanuele II (Carlina) - capolinea lato sud - Piazza Carlo Emanuele Secondo, Borgo Nuovo, Circoscrizione 1, Torino, Piemonte
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prenotazione obbligatoria sul sito https://tram24novembre.eventbrite.it/

Il 25 novembre è la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Purtroppo un tema sempre più attuale visti i numerosi fatti di cronaca.

AgorÁrt... Teatro e non solo in collaborazione con ATTS Associazione Torinese Tram Storici e nell'ambito del progetto "Il tram al femminile" propone un viaggio sul tram storico per le vie di Torino all'insegna della riflessione su questo tema. Verranno proposte storie di violenze, ma la speranza e la voglia di svegliarsi dall'incubo darà al finale un tocco di positività. Appuntamento il 24 novembre in piazza Carlo Emanuele II (Carlina) - capolinea lato sud, partenze alle ore 10 - 10:45 - 11:30.

Servizio ad offerta libera (anche con Satispay). 
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - WhatsApp 0115764712

Quadro "connessioni cosmiche" usato come locandina dell' evento, per gentile concessione dell'artista grugliaschese Valentina Sassano che sarà presente all'evento.

 

 

 

 

 
 

Altre date

  • Domenica 24 Novembre 2024 10:00 - 11:30

Powered by iCagenda