Lingue

Seleziona la tua lingua

Selettore lingua dropdown

Il tram letterario incontra Ilaria Gaspari: "Presente. Tra apparenza e realtà"

Locandina-Gaspari
Categoria
Giri a prenotazione
Dates
Domenica 15 Dicembre 2024 17:00 - 18:30
Luogo
Piazza Carlo Emanuele II (Carlina) - capolinea lato sud - Piazza Carlo Emanuele Secondo, Borgo Nuovo, Circoscrizione 1, Torino, Piemonte
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prenotazione obbligatoria: https://tram15dicembre.eventbrite.it

Domenica 15 dicembre 2024, la storica vettura 312 del 1935 ospiterà "Il tram letterario incontra Ilaria Gaspari: "Presente. Tra apparenza e realtà"

Nell’ambito della rassegna ANIMAE LOCI. Itinerario letterario, artistico e musicale alla ricerca dei luoghi dell’anima, l’Associazione culturale La Nottola di Minerva, con il sostegno della Regione Piemonte e della Fondazione CRT, In collaborazione con ATTS – Associazione Torinese Tram Storici, presenta: "Ilaria Gaspari: "Presente. Tra apparenza e realtà". 

Il tram storico torna a trasformarsi in "tram letterario". Due giri di mezz’ora per vie più belle di Torino, alle 17:00 il primo e alle 17:45 il secondo.

 

PARTENZA IN PIAZZA CARLO EMANUELE II (PIAZZA CARLINA) - capolinea lato sud

Durata indicativa: 30 minuti.
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero WhatsApp 011 5764712

L’incontro è gratuito, fino ad esaurimento posti.
Evento organizzato in collaborazione con GTT - Gruppo Torinese Trasporti

 

ANIMAE LOCI

L’Associazione culturale La Nottola di Minerva presenta la seconda edizione dell’iniziativa dal titolo: ANIMAE LOCI. Itinerario letterario, artistico e musicale alla ricerca dei luoghi dell’anima con il contributo di Regione Piemonte e Fondazione CRT.

Animae Loci è un progetto di promozione della lettura con modalità non convenzionali, performances letterarie e sonore nei luoghi dell’anima ovvero in luoghi carichi di energia, di storia e di simbologie legate al territorio in cui si trovano e di cui sono espressione.

La rassegna si svolge nella regione Piemonte. Ogni incontro parte da una parola chiave che accompagna le riflessioni nei luoghi prescelti, per raccontare ad un nuovo pubblico, in modo inedito e coinvolgente, il viaggio interiore ed esteriore attraverso le bellezze del territorio. Si tratta di un cammino di valorizzazione di luoghi significativi che possano ispirare nuove comunità di lettori e cittadini più consapevoli.

 

 
 

Altre date

  • Domenica 15 Dicembre 2024 17:00 - 18:30

Powered by iCagenda